Fabermatica

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
You are here: Home Software Soluzioni per il settore zootecnico Sistema Plurimix® Plurimix Formulazione
23 Settembre 2017

Logo del Sistema Plurimix 

Formulazione

Fabermatica è stata la prima azienda a presentare la visualizzazione multi-colonna dando così la possibilità ai nutrizionisti di creare e confrontare contemporaneamente più formule, visualizzando simultaneamente sia le diverse formulazioni che i risultati dell’analisi chimica: questa operazione permette di confrontare in diversi momenti storici la medesima formula o l’evoluzione del suo costo nel tempo.

Plurimix consente inoltre l’inserimento di nutrienti e materie prime in modo completamente aperto e di aggiungere senza difficoltà equazioni per il calcolo di particolari frazioni di nutrienti.

MODULI AGGIUNTIVI:

Ottimizzazione

Grazie al modulo ottimizzazione, le formule possono essere rielaborate automaticamente ottenendo la migliore soluzione al minor costo.

L’ormai collaudato algoritmo matematico inserito nel Sistema Plurimix offre al  nutrizionista la possibilità di decidere i parametri di ottimizzazione legando le regole decisionali a variabili completamente personalizzabili.

Inoltre, grazie all’analisi della stabilità della formula ottimizzata (sensitivity), il Sistema Plurimix evidenzierà anche:

  •  i vincoli minimo e massimo “toccati” dalla soluzione;
  •  i limiti di utilizzo di una determinata materia prima in funzione del prezzo (“prezzi ombra”)
  •  materie prime rifiutate dal calcolo con prezzi ombra e quantità % minima e massima di inclusione

Multi-Ottimizzazione

Il modulo Multi-ottimizzazione è un ulteriore affinamento del progetto creato appositamente seguendo le richieste pervenute a Fabermatica dall’industria mangimistica. Grazie a questo particolare modulo è possibile ri-ottimizzare più formule simultaneamente, analizzare l’impatto economico di una particolare materia prima per valutarne l’opportunità di acquisto.

Modulo Integra

Modulo Integra da al formulista la possibilità di decidere l'analisi ottenendo dal programma le materie prime e gli integratori da utilizzare.

Set di costi

Il modulo Set di Costi consente la creazione di più listini delle materie prime; consente inoltre di effettuare il download automatico dei prezzi pubblicati dalle principali borse merci (Bologna e Milano) e di capire conseguentemente l’orientamento del mercato; offre l’opportunità di creare listini nuovi attraverso equazioni di calcolo per ottenere i prezzi medi o più semplicemente per personalizzare un listino quotando i propri prodotti.

Il Modulo Set di Costi permette al cliente Plurimix di ricalcolare i prezzi di tutte le sue formulazioni facilmente e velocemente risparmiando tempo ed evitando errori.

Costi prezzi e listini

Il modulo Costi Prezzi Listini permette di creare i listini di vendita completi sommando ai prezzi delle materie prime i costi variabili quali i costi di lavorazione e produzione, i costi di trasporto,  stoccaggio, imballaggio, le eventuali provvigioni agenti,  e tanto altro ancora.

In un solo passaggio Sistema Plurimix crea listini in formato Excel da inviare agli agenti.

Serve Assistenza?|Richiedi l'intervento del nostro Team

Attenzione e sensibilità verso il cliente sono dogma imprescindibile per lo staff di Fabermatica e, proprio per questo motivo, l’assistenza clienti è sempre disponibile.

Inviaci una segnalazione dal link sottostante. Sarai ricontattato al più presto!

Invia un ticket                     Inviaun ticket

 

Orari di assistenza:

lunedì - venerdì  9.00-12.00 / 14.30-17.00

HelpDesk|Scarica il software di assistenza

Scarica il software per il supporto tecnico! Il nostro team ti guiderà nella risoluzione delle problematiche direttamente sul tuo computer.

oppure

Richiedi informazioni ora!|Sarai ricontattato al più presto